ACCREDITI

ufficio-stampa-accrediti-fileminimizer

ACCREDITI PER LA STAMPA STAGIONE 2017 – 18

I rappresentanti degli organi d’informazione che desiderano presentare richiesta di accredito per seguire le gare casalinghe del Barano Calcio, dovranno inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica  ufficiostampabarano@libero.it entro e non oltre le ore 18.00 del venerdì antecedente la gara.

Per la stagione 2017/18 saranno concessi i seguenti accrediti:

-N° 1 per giornalista di testata giornalistica cartacea/web che ne farà richiesta;

-N° 2 per reporter radio/video indicato da testata radio/web/televisiva che ne farà richiesta;

La richiesta dovrà pervenire su carta intestata della testata giornalistica, firmata dal direttore responsabile e dovrà riportare il nominativo, la data ed il luogo di nascita, comune e via di residenza, ed il numero di tesserino del giornalista.

La medesima procedura va seguita anche per l’accreditamento di eventuali fotografi che saranno autorizzati ad accedere al terreno di gioco.

In occasione delle gare infrasettimanali o di Coppa Italia va seguita la medesima procedura, con il termine delle ore 18 del giorno precedente la gara.

Le testate giornalistiche che lo desiderano possono richiedere all’Ufficio Stampa, seguendo la medesima procedura, l’accredito valido per l’intera stagione.

Coloro i quali riceveranno l’accredito, dovranno presentarsi, ad ogni partita, all’ingresso del campo “Don Luigi Di Iorio” muniti di documento di riconoscimento.

L’ A.s. Barano Calcio  si riserva il diritto di limitare il rilascio di accrediti nel caso di richieste multiple provenienti dalla medesima testata.